COMUNICATO STAMPA: Al via la campagna abbonamenti gialloblù

Definiti prezzi e modalità di acquisto per seguire tutte le gare casalinghe dell’FBC Gravina

Anticipato dal frizzante video promozionale ideato dall’area marketing del club e apparso sulla pagina Facebook ufficiale nel pomeriggio di lunedì 31 luglio, ecco al via ufficialmente la campagna abbonamenti dell’FBC Gravina per la stagione calcistica 2017/2018. Dopo il lancio dell’opzione Gold dei giorni scorsi, in data odierna la società ha ratificato i prezzi e le modalità di sottoscrizione del nuovo abbonamento.
Il costo del tagliando – valido per ogni settore dello stadio Stefano Vicino (eccezion fatta per la tribunetta Gold) – che darà accesso a tutte le partite casalinghe della squadra gialloblù è di € 100,00 ma con la novità dell’ingresso gratuito alle due giornate Pro-Gravina, quindi senza la non validità dell’abbonamento; per la fascia d’età compresa tra i 14 e i 17 anni, unitamente alle donne dai 14 anni in su, il costo dell’abbonamento è invece di € 40,00.
È già possibile prenotare l’abbonamento presso l’official FBC Point Bar La Stazione (piazza Padre Pio); nei prossimi giorni si potrà acquistare l’abbonamento, oltre che nel point appena menzionato, anche presso ItalSud Carburanti (via Salvatore Vicino) e Cartolibreria La Matita (via Bari).
Gravina in Puglia, 31/07/2017