Settore giovanile: Allievi e Giovanissimi al Vicino nella penultima giornata del campionato

Settore giovanile: Allievi e Giovanissimi al Vicino nella penultima giornata del campionato

Domenica si giocano le ultime due partite in casa del girone regionale. Riposa invece questo sabato la Juniores di mister Lopraino

A due gare dal termine, l’obiettivo della cantera gialloblu è rimanere nelle zone alte della classifica. Ci proveranno sicuramente gli Allievi di mister Patella, che affronteranno il Bitetto. I gialloblu sono al primo posto in graduatoria a +4 sull’inseguitrice Aurora Calcio, che deve però recuperare una partita. La squadra barese, invece, è già matematicamente salva ma di sicuro si giocherà le sue chance. All’andata i murgiani si imposero per 2-1 in una partita davvero complicata. Appuntamento al Vicino alle ore 9.30.

PROGRAMMA 21^ G. CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIRONE D
Levante Azzurro-Aurora Calcio, FBC GRAVINA-BITETTO, Valenzano-P.G. Noicattaro, Liberty Bari-Olimpia Gravina, Agon Altamura-Toritto, Arc. Triggiano-Pellegrino.

Anche i Giovanissimi di mister Schiraldi, seppur consapevoli di non poter più lottare per la vittoria del titolo, non vogliono di certo mollare e proveranno a riconquistare la seconda posizione in classifica (l’Aurora Calcio ha battuto per 1-0 il Toritto nel recupero della 17^ giornata). Affronteranno, sempre al Vicino ma alle ore 11, la Levante Azzurro già vincitrice matematicamente del girone. Una buona occasione per dimostrare di non essere inferiori a nessuno.

PROGRAMMA 21^ G. CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIRONE D
Toritto-Olimpia Gravina, Aurora Calcio-Avanti Altamura, FBC GRAVINA-LEVANTE AZZURRO, Bitetto-Pellegrino, Agon Altamura-Pro Calcio Bari, Quartieri Uniti-FC Bari 1908.

Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *