Juniores, passo falso a Isola di Capo Rizzuto

Juniores, passo falso a Isola di Capo Rizzuto

I gialloblu rimangono comunque al secondo posto alle spalle del Taranto

Finisce 3-2 per i padroni di casa al Comunale di Capo Rizzuto, l’incontro fra la FBC e la squadra locale. Il risultato si sblocca già al 17′ con i padroni di casa che si portano in vantaggione. La reazione gravinese arriva con capitan Cicala che pareggia i conti al 34’. Si chiude dunque in parità la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo l’FBC trova il gol del sorpasso ancora con Cicala, autore di uno splendido tiro al volo che si insacca alle spalle del portiere. Quando mancano dieci minuti, il Capo Rizzuto trova il pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Allo scadere, poi, con i gialloblu che spingevano per trovare la vittoria, arriva la beffa: il n.9 giallo-rosso salta De Santis e mette in porta la palla che vale il 3-2.
Sconfitta amara ma non troppo, perché il Gravina rimane secondo a 4 punti di distacco dal Taranto capolista, vittorioso quest’oggi contro il Team Altamura. Vince anche il Cerignola a Roccella per 5-0.
Sabato prossimo lo scontro diretto al Vicino proprio contro il Taranto, che può permettere ai ragazzi di restare col fiato sul collo di quest’ultima.
Vi aspettiamo numerosi, quindi, sabato 10 febbraio per incitare i giovani gravinesi.

Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *