Juniores, tutto pronto per il big match al Vicino contro il Bari

Juniores, tutto pronto per il big match al Vicino contro il Bari

Una gara che, comunque vada, rimarrà nella storia del calcio gravinese

Ci siamo, mancano meno di 48 ore allo scontro diretto che vedrà sfidarsi le formazioni Juniores di FBC Gravina e Bari. Un connubio insolito ma affascinante, probabilmente nessuno di noi si sarebbe mai immaginato di vedere scendere in campo al Vicino la formazione del Bari, anche se si tratta solo dell’ Under 19.
È una grande occasione, sia per la nostra società e sia per il pubblico gravinese, per dimostrare grande avvicinamento alla famiglia FBC e per mostrare per l’ennesima volta quanta passione calcistica giri nella città di Gravina.
Siamo sicuri che i tifosi gialloblù, come sempre fatto finora, non faranno mancare l’apporto necessario alla formazione di mister Lopraino in un momento della stagione delicato come questo.

FBC che arriva a questa partita dopo la vittoria contro il Nardò nel recupero della prima giornata di ritorno; biancorossi che, invece, nell’ultimo turno hanno ceduto il passo al Fasano con il risultato di 2-1.
La classifica vede il Bari proprio un gradino sotto il Gravina, che deve però recuperare due gare (ricorso compreso).

Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un match mozzafiato e probabilmente irripetibile. Calcio d’inizio alle ore 15: tutti al Vicino!

JUNIORES NAZIONALE – GIRONE M – 17^ GIORNATA
FBC Gravina – SSC Bari
Sabato 26 gennaio – ore 15.00
Stadio S. Vicino – Gravina in Puglia

TUTTE LE GARE IN PROGRAMMA
Audace Cerignola-Bitonto, FBC Gravina-Bari, Fasano-Nardò, Cittanovese-Roccella, Fidelis Andria-Taranto, Locri-Team Altamura. RIPOSA: Locri

LA CLASSIFICA DOPO SEDICI GARE
Audace Cerignola 37, Bitonto 34, Fasano 33, FBC GRAVINA 32*, Bari 29, Taranto 22, Team Altamura 17, Roccella 16, Fidelis Andria 15, Nardò 14, Locri 13, Castrovillari 10, Cittanovese -2*.
*una gara in meno
**due gare in meno

Claudio Lopraino
Addetto stampa settore giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *