Juniores, ufficializzato il nuovo staff tecnico per la stagione 2017/2018

Juniores, ufficializzato il nuovo staff tecnico per la stagione 2017/2018

Tante novità per i falchetti dopo la prima, straordinaria stagione, nel campionato Juniores

Conclusasi con un terzo posto nazionale che ha richiamato l’attenzione dei media oltre che aver lanciato alcuni calciatori in prima squadra, tra cui Deleonardis finito al Foggia, è tempo di ripartire per la FBC Juniores. L’approdo di mister Deleonardis sulla panchina della prima squadra ha ridisegnato lo scacchiere tecnico dei giovani falchi, chiamati a confermare gli ottimi risultati raggiunti in questi anni. A guidare la juniores nella stagione 2017/2018 sarà il tecnico barese Cosimo Lopraino, già tecnico degli Allievi Regionali della scuola calcio Levante Azzurro, uno dei vivai più floridi pugliesi. A coadiuvare mister Lopraino in qualità di vice ci sarà Pasquale Schiraldi, vice di mister Battista nei giovanissimi lo scorso anno e da poco in possesso del patentino UEFA B, mentre Gianni Carbone e Biagio Novielli saranno rispettivamente preparatore atletico e preparatore dei portieri della squadra. Lo staff medico sarà condiviso con la prima squadra, con il dottor Bruno e i fisioterapisti Lucarelli e Pappalardi. Confermato Angelo Silvestri in qualità di dirigente accompagnatore e Michele De Rosa come responsabile dell’intero settore giovanile. Franco Massari, infine, curerà la segreteria del giovane team gialloblu. Mantenuto gran parte dell’organico dello scorso anno, sono diversi gli innesti provenienti dagli Allievi, mentre hanno salutato la selezione i ragazzi che per sopraggiunti limiti d’età non potranno figurare in questa stagione nella categoria.

Anche in questa stagione i falchetti murgiani saranno impegnati nel girone M; queste le compagini inserite nel raggruppamento: AZ Picerno, Cittanovese, Isola Capo Rizzuto, Palmese, Potenza, Roccella, Potenza, Vibonese, Audace Cerignola, FBC Gravina Nardò, Sporting Fulgor, Taranto e Team Altamura.

I ragazzi di mister Lopraino, a lavoro già da qualche giorno, saranno impegnati questo pomeriggio al Vicino alle 18.00 contro l’Invicta Matera, nella prima gara di avvicinamento all’avvio ufficiale della stagione fissato il 16 settembre in trasferta contro la Palmese.

Giosafat Loviglio
Addetto Stampa FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *