La pagina Facebook ufficiale dell’FBC sfonda quota 20.000!

La pagina Facebook ufficiale dell’FBC sfonda quota 20.000!

Solo FC Bari 1908 , Foggia Calcio , U.S. Lecce e Taranto F.C. 1927 possono vantare più follower in Puglia

Non sarà sfuggito ai più costanti seguaci di questa pagina come – proprio a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno – questo stesso contenitore abbia superato i 20.000 like. Un traguardo importante per il club gialloblù, in generale, e per l’area stampa, in particolare, che quotidianamente si occupa di rendere tale pagina piena di contenuti, siano essi news, curiosità, interviste, conferenze, fotografie o contest.

Per molti seguaci si tratta ormai di una “visita” quotidiana, un tramite preferito tra tifoso e squadra che salda questo legame soprattutto quando non è domenica, quando non c’è il calcio giocato, e si può restare aggiornati sulle ultime notizie in casa FBC prendendo un ruolo attivo attraverso i commenti.

Accanto al sito internet ufficiale, gli account di Twitter e quello sempre più crescente di Instagram, la pagina Facebook ufficiale gialloblù è coi suoi oltre 20.000 follower punta di diamante degli strumenti informativi del team. Basti pensare che in tutta la regione solo 4 profili ufficiali di altrettanto compagini (ma ben più blasonate e con un bacino d’utenza nettamente superiore) possono vantare cifre maggiori. Ci riferiamo alle pagine Facebook ufficiali del Bari,Foggia, Lecce e Taranto. Alla quinta posizione di questa virtuale graduatoria ci siamo noi. Ci siete voi. A voi va il più nostro grazie per la fiducia, la costanza, la vicinanza, la stima. Non un grazie, ma 20.000 grazie!

Domingo Mastromatteo (Responsabile Area Stampa FBC Gravina)
Giosafat Loviglio (Addetto Stampa)
Carlo Centonze (fotografo ufficiale)
Ana Maria Bobaru (fotografo ufficiale)
Florinda Giannini (operatore TV)
Michele Penisola (operatore TV)

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *