Settore Giovanile, due big match da non perdere al Vicino

Settore Giovanile, due big match da non perdere al Vicino

Allievi contro l’Aurora, derby tutto gravinese per i Giovanissimi

Domenica di fuoco in programma al Comunale di Gravina. Ad anticipare la sfida della prima squadra contro il Gragnano, ci penserà la cantera gialloblu con due sfide mozzafiato.
Si parte alle 9.30 quando gli Allievi di mister Patella affronteranno l’Aurora, grande rivale dello scorso anno nella corsa al titolo (conquistato alla fine storicamente dal Gravina). La squadra del tecnico gravinese è in un momento di forma strepitoso e dista solamente un punto dalla vetta, occupata dal Terlizzi; ospiti che, invece, in questa stagione non hanno ancora imbeccato la marcia giusta: occupano infatti la terzultima posizione del Girone C. Nulla però è scontato: ci si aspetta un match incandescente.

ALLIEVI REGIONALI – GIRONE C – 10^ GIORNATA
FBC Gravina – Aurora
Domenica 9 dicembre – ore 9.30
Stadio S. Vicino – Gravina in Puglia

Segue il derby tutto ‘Made in Gravina’ tra FBC e Real Olimpia. La categoria però è quella dei Giovanissimi: la squadra di mister Schiraldi è reduce da un momento critico della stagione, ma il derby rappresenta sicuramente il punto di svolta che serve ai murgiani per reagire come solo una grande squadra sa fare. Una vittoria sarebbe determinante per allontanarsi dalle zone calde della classifica e per risollevarsi dopo un periodo negativo.

GIOVANISSIMI REGIONALI – GIRONE D – 10^ GIORNATA
FBC Gravina – Real Olimpia Gravina
Domenica 9 dicembre – ore 11.00
Stadio S. Vicino – Gravina in Puglia

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *