Settore giovanile FBC: frenano gli Allievi, vincono ancora i Giovanissimi

Settore giovanile FBC: frenano gli Allievi, vincono ancora i Giovanissimi

Prima sconfitta per i ragazzi di mister Schiraldi

Nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato gli Allievi hanno subito in casa la loro prima sconfitta, perdendo per 1 a 3 contro l’Intesa Sport Club Bari.
La partita è cominciata subito nel peggiore dei modi e a metà del primo la squadra ospite è passata in vantaggio e poco dopo il Gravina si è visto espellere un giocatore. Nei minuti seguenti, nonostante fossero rimasti in dieci, i ragazzi allenati dal mister Schiraldi sono riusciti a riportare la situazione in parità grazie ad un gol di Vito Lasalandra, ma alla fine della prima metà di gioco hanno subito il secondo gol su rigore. Nel secondo tempo gli Allievi hanno cercato di segnare in tutti i modi ma non sono mai riusciti a realizzare il desiderato gol e negli ultimi scampoli di gioco hanno subito anche il terzo gol che ha chiuso definitivamente il match.
Nonostante questa sconfitta i ragazzi dell’FBC rimangono al 2° posto con 24 punti, al 1° posto si trova la Levante Azzurro con 31 punti, mentre in fondo alla classifica rimane il Bitetto a 5 punti.

Nel match seguente i Giovanissimi hanno vinto 3 a 0 sempre contro l’Intesa Sport Club Bari in un match dominato dalla squadra di casa. I ragazzi di Santamaria a metà del primo tempo hanno segnato il gol dell’1 a 0 con Michele Cicala che, pochi minuti dopo, ha realizzato il raddoppio del Gravina. Nei minuti iniziali del secondo tempo i falchetti hanno segnato il 3 a 0 con un gol di Domenico Lopez, successivamente si sono resi pericolosi in altre occasioni senza riuscire a insaccare il pallone nella rete ma, nonostante ciò, hanno portato a casa tre punti preziosissimi per il morale della squadre e anche per la classifica.
Con questa vittoria i giovanissimi salgono al 4° posto della classifica generale a 18 punti. Comanda la classifica la Levante Azzurro con 31 punti, mentre rimane ultimo il Bitetto a 2 punti.

Bernardo Calculli

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *