Settore giovanile FBC: vittoria esterna degli Allievi, sconfitta per i Giovanissimi

Settore giovanile FBC: vittoria esterna degli Allievi, sconfitta per i Giovanissimi

Domenica agrodolce per i murgiani

La domenica sportiva è iniziata con il match dei ragazzi allenati dal mister Schiraldi che, a Bitritto, hanno vinto 1 a 4 contro l’Area Virtus Ludi. Gli Allievi sono riusciti a sbloccare il risultato nel primo tempo grazie ad un gol di Vito Lasalandra ma, successivamente hanno sofferto un po’ il ritorno dei locali riuscendo comunque a rientrare negli spogliatoi con il punteggio fermo sullo 0 a 1. Nel secondo tempo i ragazzi della FBC si sono resi molto più pericolosi segnando lo 0 a 2 grazie a Pasquale Calculli. Subito dopo hanno subito il gol dei padroni di casa che hanno accorciato le distanze. Dopo questo gol il Gravina ha concesso pochissime occasioni agli avversari ed è riuscito a chiudere definitivamente la gara con i gol rispettivamente di Nicola Carulli e di Domenico Linzotti.
Con questo successo gli allievi con 27 punti rimangono saldi al 2° posto della classifica sempre dominata dalla Levante Azzurro a 34 punti. Ultima rimane la Real Olimpia a 6 punti.

La domenica non è stata altrettanto positiva per i Giovanissimi allenati dal mister Santamaria che tornano da Altamura senza nessun punto. La partita è cominciata bene per il Gravina che ha attaccato sin dal primo minuto, ma ha assunto una brutta piega perché poco dopo è arrivato il gol dell’Avanti Altamura che ha portato negli spogliatoi le due squadre sul punteggio di 1 a 0. Nel secondo tempo è arrivato il raddoppio della squadra di casa ma, successivamente, i ragazzi della FBC hanno segnato il gol che ha accorciato le distanze con Alessandro Loverre, senza riuscire però a pareggiare.
Con questa sconfitta i giovanissimi scendono al 4° posto della classifica generale a 18 punti, al 1° posto si trova la Levante Azzurro a 34 punti, mentre all’ultimo posto si trova il Bitetto a 2 punti.

Bernardo Calculli

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *