Settore giovanile: gli Allievi fanno loro il derby di Gravina

Settore giovanile: gli Allievi fanno loro il derby di Gravina

Con questa vittoria i ragazzi di mister Patella restano saldamente al primo posto

Finisce con un netto 5-0 il derby di Gravina. Partita senza storia sin dall’inizio. Apre le danze Piemonte che, al 13′, insacca il pallone alle spalle del portiere con un siluro da trenta metri. Il 2-0 è firmato da Pentimone al 19′, abile ad inserirsi in area ed a trafiggere l’estremo difensore ospite. Si mette in mostra anche il n.1 gialloblu Perrini, autore di una bella parata su un colpo di testa ravvicinato. Chiude il primo tempo Scalese che mette la palla in rete dopo un’azione personale.
Nella seconda frazione di gioco la FBC continua a fare la partita, e ci pensa ancora Scalese a siglare la rete che vale il 4-0. L’ultima rete è ad opera di Scelzi, al primo gol stagionale.

Mister Patella a fine gara: “Questi ragazzi stanno vivendo una favola, che speriamo ci riservi un meraviglioso finale. Sono sicuro che tutti i nostri sacrifici saranno ripagati. Oggi abbiamo disputato una partita da grande squadra: atteggiamento giusto e cattiveria sotto porta. Di certo non ci montiamo la testa, perchè sappiamo che tutto sta nelle nostre mani. Domenica ci aspetta una delle trasferte più difficili del campionato, e sara quindi fondamentale affrontare il match come quest’ultimo”.
Nel prossimo turno, infatti, il Gravina affronterà ad Altamura la Pellegrino Sport.

RISULTATI 17^ G. ALLIEVI REGIONALI GIRONE D
Levante Azzurro-Arc. Triggiano 3-0, Valenzano-Liberty Bari 0-3, Bitetto-Aurora Calcio 0-2, Toritto-Pellegrino Sport 1-1, Agon Altamura-P.G. Noicattaro 3-4, FBC GRAVINA-REAL OLIMPIA 5-0.
CLASSIFICA
FBC GRAVINA 41, Aurora Calcio 40, P.G. Noicattaro 35, Levante Azzurro 32, Toritto 26, Bitetto 25, Pellegrino Sport 23, Agon Altamura 22, Liberty Bari 15, Arc. Triggiano 14, Valenzano 7, Real Olimpia 5.

Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *