Week-end calcistico ricco di emozioni: tutte in casa le sfide del settore giovanile gialloblu

Week-end calcistico ricco di emozioni: tutte in casa le sfide del settore giovanile gialloblu

Gare vibranti per un vivaio che sta facendo molto bene sin qui

Siamo giunti alla settimana giornata di campionato per i ragazzi di mister Lopraino. Domani, come da calendario, la FBC Gravina Juniores alle ore 15.30 dovrà affrontare lo Sporting Fulgor proprio tra le mura di casa.
Riprendersi dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Taranto non è stato sicuramente facile. Oltre alla perdita dei tre punti, la partita contro i tarantini ha causato la perdita del primo posto in classifica per i giovani alfieri, primato durato poco più di 72h. Con una sconfitta, un pareggio e quattro vittorie i gialloblù sono terzi in classifica con un tesoretto di 13 punti e a soli 2 punti dall’attuale capolista: l’Audace Cerignola. Per riacciuffare e continuare la corsa al titolo contro il Fulgor la parola d’ordine è vincere!

Per la giornata di domenica 29, invece, scenderanno in campo allo Stefano Vicino gli Allievi e Giovanissimi impegnati nella quinta giornata del loro campionato regionale . Gli Allievi di mister Patella aspettano il pubblico di casa alle ore 9.30 per supportare i ragazzi che giocano contro la Liberty Bari. I giovani gialloblù stanno disputando un campionato invidiabile con quattro vittorie su quattro e si trovano ai vertici della classifica.
I più piccoli, i giovanissimi, ricevono il Toritto alle ore 11.00. Mercoledì i ragazzi di mister Schiraldi hanno recuperato la prima giornata contro l’Agon Altamura e l’hanno stravinta per 7 reti a 1 con doppietta di Linzotti, doppietta di Dipalo, doppietta di Lasalandra e gol di Liso. Soddisfatto dei suoi ragazzi è il giovane tecnico gravinese visto che dopo la prima sconfitta, le altre partite sono state tutte vinte dai suoi pupilli. Buon week end calcistico e tutti al Vicino per incoraggiare la cantera gialloblu!

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *