Juniores, a Francavilla in palio tre punti fondamentali

Juniores, a Francavilla in palio tre punti fondamentali

La FBC affronterà nella 17^ giornata del campionato nazionale Juniores girone M il Francavilla sul campo di Scanzano Jonico.

Dopo il 7-0 rifilato all’AZ Picerno sabato scorso tra le mura amiche, torna in campo la Juniores gialloblu. I ragazzi di mister Lopraino se la vedranno contro il Francavilla, penultimo in classifica.
“Una partita da non sottovalutare”, ha commentato il tecnico, “contro una squadra che all’andata ci ha creato non pochi problemi. Devo ammettere che la goleada di una settimana fa mi spaventa un pò, perchè potrebbe in qualche modo far rilassare la squadra. Ma così non dovrà essere assolutamente, poichè ci aspetta un campo difficile con un terreno di gioco diverso dal nostro. L’amichevole di mercoledì a Rutigliano mi ha dato buone indicazioni. Solo con la forza del gruppo, cosa che ci caratterizza da inizio campionato, potremmo tornare a Gravina con i tre punti in mano”. Le antagoniste dell’FBC (Taranto e Cerignola) se la vedranno rispettivamente con AZ Picerno e Sporting Fulgor. Da segnalare, infine, la sconfitta di martedì dell’Audace Cerignola in casa contro l’Isola Capo Rizzuto per 0-3 nel recupero della 15^ giornata.

Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *