Juniores, è show contro il Francavilla: 0-10!

Juniores, è show contro il Francavilla: 0-10!

Vittoria tennistica della Juniores contro la squadra lucana

A Scanzano Jonico finisce in goleada. Tre punti importanti portati a casa dai gialloblu.Ad aprire le danze dopo appena 3’ minuti ci pensa Santoro, che a tu per tu col portiere lo spiazza e porta in vantaggio gli ospiti. Al 6’ è Correnti a siglare il gol del 2-0 con una tiro da fermo da posizione molto defilata ma che non lascia scampo al n.1 di casa. Al 12’ Strippoli supera con un pregevole pallonetto l’estremo difensore e chiude praticamente la partita. Tocca poi al solito De Giglio mettere la firma sulla partita con una doppietta tra il 21’ e il 33’. In mezzo la splendida punizione di Marchese al 27’ che buca la porta avversaria. Si chiude quindi sul 6-0 la prima frazione di gioco. Nella ripresa la musica non cambia e De Giglio decide di portarsi il pallone a casa col terzo gol al 55’. Al 71’ Coscia per l’ottavo gol murgiano, seguito dalla splendida rete di Antonelli dopo un coast to coast personale al 78’, e il rigore realizzato da Cilifrese all’86’.
Il Gravina si porta dunque a 44 punti, sempre ad una lunghezza dal Taranto (vittorioso quest’oggi a Picerno per 0-3) e mantiene il distacco di 3 punti sull’Audace Cerignola (che ha battuto 2-1 lo Sporting Fulgor).
Le dichiarazioni di mister Lopraino a fine partita: “Avevo chiesto ai ragazzi di non sottovalutare la partita, e così è stato: l’approccio alla gara è stato perfetto, il fatto di essere già 5-0 dopo metà primo tempo ci ha permesso di gestire la partita nel miglior modo possibile. Ora testa subito a sabato prossimo, ci aspetta una partita impegnativa in quel di Isola di Capo Rizzuto”.

FBC GRAVINA: 1 De Santis, 2 Abbinante, 3 Santoro, 4 Marchese, 5 Cilifrese, 6 Giliberti, 7 Cicala ©, 8 Nitti, 9 De Giglio, 10 Correnti, 11 Strippoli. A DISPOSIZIONE: Perri, Pepe, Lopraino, Ceglie, Grosso, Pentimone, Coscia, Antonelli, Vitucci. ALL.: Cosimo Lopraino.

Claudio Lopraino
Addetto Stampa Settore Giovanile FBC Gravina

Condividi sui social networkShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnato con *